Lo Studio Legale D'Oria offre a tutti gli utenti un servizio di consulenza legale telematica per la redazione di pareri giuridici e contratti.
Tale servizio deve intendersi di carattere professionale e NON può essere reso a titolo gratuito, in ottemperanza alle disposizioni di cui all'art. 9, comma 3 D.L. nr.1/12 .
Il servizio verrà erogato in conformità con quanto disposto dal codice deontologico forense in merito all'utilizzo di Internet e dei siti web.
Funzionamento:
E' necessario scrivere una e-mail all'indirizzo info [et] studiolegalealessandrodoria.it. Tutti i dati trasmessi saranno trattati con le garanzie di riservatezza previste dalla normativa sulla privacy e non saranno cedute a terzi.
Entro DUE giorni dall'invio della richiesta, il richiedente riceverà via e-mail la conferma dell'accettazione dell'incarico, il preventivo di spesa per la redazione del parere o del contratto, le modalità di pagamento e il nominativo dell'avvocato che ha assunto l'incarico. A pagamento avvenuto, verrà inviato il parere, accompagnato dalla relativa fattura.